Azienda

Sei in: Azienda

AZIENDA

Newstark è un marchio registrato di Essemec S.r.l. Unipersonale, azienda con una ventennale esperienza nel settore metalmeccanico e che, in data 15.07.10 ha conseguito la certificazione ISO 9001: 2008.

 

Newstark progetta e costruisce componenti normalizzati speciali per stampi per la lavorazione delle lamiere a freddo. Collabora con primarie aziende industriali impegnate nei settori automobilistico, elettrodomestico, tessile, giardinaggio, illuminazione, ed arredamento.

 

L’azienda si colloca geograficamente a nord della provincia di Padova, in un distretto industriale specializzato nelle lavorazioni metalmeccaniche. In questa zona operano decine di aziende collegate a moltissimi gruppi industriali primari e realtà produttive importantissime per ricerca tecnologica e reddito prodotto.

 

Newstark, quindi, è inserita in un contesto osmotico ideale in cui know-how, stimolo alla continua crescita, trasferimento di informazioni, sinergie, hanno condotto l’azienda a risultati di assoluta eccellenza.

RICERCA E SVILUPPO

I tecnici dell’Ufficio Ricerca e Sviluppo Newstark lavorano con i più moderni sistemi di progettazione e simulazione, testando continuamente nuovi materiali e nuove tecnologie.

PRODUZIONE

Lo staff in Produzione è addestrato alla massima attenzione alla qualità e al risultato, eliminando sprechi e imperfezioni, con il supporto di macchinari altamente tecnologici che ottimizzano l’efficienza produttiva.

UFFICIO COMMERCIALE

L’Ufficio Commerciale e Marketing Newstark segue con costante attenzione le richieste dei clienti, fornendo le informazioni tecniche e le soluzioni applicativo/commerciali più idonee e convenienti.